Ormai siamo nel pieno della stagione primaverile e, oltre a Madre Natura, si risveglia anche il mercato videoludico. In attesa delle imperdibili uscite estive (e dei relativi appuntamenti di giugno che porteranno - si spera - a grossi annunci) ed invernali, diamo una rapida occhiata alle migliori uscite del mese. Non mancano titoli attesissimi e piccole perle da recuperare non appena possibile. I nostri consigli, infatti, potete tenerli buoni per ogni stagione.
Siete pronti a metter mano al portafogli per allietare queste giornate sempre più lunghe? Ecco cosa ci aspetta nelle prossime settimane e cosa, invece, è arrivato sino ad ora (e che vi consigliamo di recuperare)!
Iniziamo…dalla fine - Star Wars Jedi: Survivor (28 Aprile)
Come anticipato poco fa, Aprile sembra essere un mese piuttosto ricco di titoloni imperdibili, ad iniziare da quello che farà la gioia degli appassionati di Star Wars. Dopo un primo capitolo convincente seppur con qualche incertezza di troppo torna, infatti, il giovane Jedi Cal Kestis con un’avventura (e un antagonista) tutti nuovi. Star Wars Jedi: Survivor punta molto in alto, riproponendo le classiche meccaniche da “metroidvania” con una struttura esplorativa e di gameplay più profonda, stratificata e rifinita. Il combat system sembra esser stato rivisto, così come anche l’impostazione open world. Saprà far meglio del predecessore? Se i talentuosi ragazzi di Respawn Entertainment avranno imparato dagli errori del passato, di sicuro potremmo trovare un piccolo, grande gioiello da incastonare nella nostra softeca.