Alla Milan Games Week 2022 torna, più in forma che mai, l’Esports Arena: il palco firmato da ProGaming Italia in cui, per tre giorni, tutti gli appassionati di Esport e di gaming potranno divertirsi e assistere allo spettacolo con numerosi ospiti, esclusivi eventi speciali, emozionanti finali dei campionati italiani di Pokemon Unite e Apex Legends, musica e tanto divertimento.
Dal 25 al 27 novembre 2022 a Fiera Milano (Rho) ProGaming Italia, leader da oltre 20 anni nell’organizzazione di eventi dedicati all’Esport, ha dunque allestito una variegata serie di eventi, che vedranno la partecipazione di importanti ospiti del settore e tantissime emozionanti sorprese.
“La Milan Games Week rappresenta per ProGaming Italia uno dei palchi più importanti su cui portare contenuto esportivo di qualità e di respiro internazionale, come l’Invitational internazionale sul nuovissimo titolo Pokémon Scarlatto e Violetto e una delle organizzazioni professionistiche più amate al mondo come i FNATIC. L’obiettivo è riunire all’interno della Esports Arena tutti gli appassionati esport e tutte le community che animano la scena competitiva italiana” commenta Daniel Schmidhofer, CEO di ProGaming Italia.