ProGaming Italia Srl
Via Bruno Buozzi, 1
39100 Bolzano (BZ) / Italy
+39 0471 1726410
Orari

Lu-Ve: 09.00 - 18.00
Sa-Do: chiuso

Al via il bando per la quinta edizione
della borsa di studio ProGaming Italia del MasterEsports
Al via il bando per la quinta edizione della borsa di studio ProGaming Italia del MasterEsports / #esports #master #ProGaming
Borsa di studio
ProGaming Italia per l'esport del domani

ProGaming Italia assegnerà, in collaborazione con il Mastersport Institute, il Master Executive in Esports Management, una borsa di studio in Esports Management creata per supportare e avvicinare le giovani eccellenze al mercato del gaming e dell’esport.
Giunto alla sua quinta edizione, il Master Executive è il primo corso italiano unicamente dedicato al tema degli esport in Italia, e la borsa di studio in coprirà l’intero costo del corso formativo per la versione online del master, che verrà assegnata attraverso un bando di selezione online.

Oltre a supportare economicamente l’iniziativa, ProGaming Italia offrirà al termine del Master un contratto di tirocinio di sei mesi per entrare nel mondo del lavoro e mettere a frutto quanto appreso nel corso dell'intero master e valorizzarne la figura professionale.

Le candidature sono aperte fino al 15 maggio.

Sarà quindi comunicata la graduatoria e, per i migliori 5, verranno effettuati i colloqui con una commissione di Master Esports e ProGaming Italia.

L’inizio del corso è previsto per il 28 maggio

Informazioni e bando completo sono disponibili a questo link.

Torna indietro
Social