ProGaming Italia Srl
Via Bruno Buozzi, 1
39100 Bolzano (BZ) / Italy
+39 0471 1726410
Orari

Lu-Ve: 09.00 - 18.00
Sa-Do: chiuso

eFootball™ KONAMI SBARCA IN ITALIA CON UN NUOVO
PROGETTO ESPORT IN ESCLUSIVA CON PROGAMING ITALIA
Cutting edge gaming / #competitive #esport #ProGaming #Konami

Nasce ufficialmente oggi una nuova competizione esport tutta italiana dedicata ai fan e a sette dei migliori club calcistici italiani, "Coppa eFootball Italia”: un torneo che vedrà per la prima volta un vero collegamento tra il calcio virtuale e reale e che unirà i club partner di eFootball™ (AC Milan, AC Monza, AS Roma, Atalanta BC, FC Internazionale Milano, SS Lazio e SSC Napoli), con i giocatori delle loro squadre giovanili, i loro pro player e, soprattutto, i fan.

Ogni squadra potrà vantare un team unico quindi, formato da giocatori d'élite e da amatori, insieme alla selezione giovanile. In questo modo, questo inedito approccio, rappresenterà una fusione non solo unica nel suo genere, ma anche diversa da qualsiasi altra cosa vista nell'attuale panorama degli esport di simulazione calcistica in Italia e non solo.

Si partirà a febbraio, con un torneo aperto a tutti che darà occasione ai fan di poter rappresentare il proprio club in un torneo esport trasmesso a livello internazionale e di ricevere premi esclusivi. La competizione si concluderà con un Grand Final Weekend, un evento offline e dal vivo, ospitato al Napoli ComicCon dal 28 aprile al 1 maggio 2023.

ProGaming Italia, azienda leader da oltre vent'anni nell'organizzazione di eventi gaming ed esport, sarà a fianco di KONAMI come partner tecnico ed organizzativo dell'intero progetto, occupandosi di gestire la strategia, le competizioni e gli eventi che animeranno la prima edizione di questa inedita competizione calcistica!

Se volete saperne di più sul format e sulle modalità di partecipazione alla prima edizione della Coppa eFootball Italia, vi invitiamo a leggere il comunicato ufficiale targato Konami, pubblicato su Multiplayer.it!

Torna indietro
Social