Diablo IV, siamo solo all’inizio
Dopo la Stagione del Sangue e l'evento Morbo di Mezz'Inverno, Vessel of Hatred è la prima, vera espansione della campagna di Diablo IV. Il contenuto aggiuntivo consentirà ai giocatori di svelare il destino del Primo Maligno Mefisto e i suoi piani diabolici per Sanctuarium. Potremo ricominciare le nostre peripezie nel cupo universo di Diablo con una Classe completamente nuova, mai vista prima nell'universo di Diablo. Vessel of Hatred uscirà alla fine del 2024.
Aloha!
Mauga, il nuovo eroe tank, sta per sbarcare su Overwatch 2. Il personaggio uscirà in occasione della stagione 8 e porterà una ventata d’aria fresca per quel che concerne il parco eroi da prima linea. Il team di Overwatch, inoltre, ha rivelato che c'è molto altro in arrivo, tra cui la nuova modalità di gioco Clash PvP. Qui i giocatori visiteranno la nuova mappa di Hanaoka, ispirata a una delle preferite dei fan: Hanamura.
Volete qualche informazione in più sul possente eroe in arrivo?
Ecco alcune informazioni sulle sue abilità. Mauga riesce a portare due immense Chaingun e infiamma i nemici con la sua mitragliatrice incendiaria che chiama simpaticamente “Gunny” per bruciarli quando subiscono abbastanza danni.
L'abilità passiva di Mauga è Berserker, che garantisce salute temporanea a Mauga ogni volta che infligge danni critici.
Overrun, poi, è un'abilità di carica che non può essere fermata da alcuna abilità di controllo, e porta Mauga a calpestare gli avversari infliggendo un potente contraccolpo.
Cardiac Overdrive crea un'aura che riduce i danni in arrivo, consentendo agli alleati di curarsi mentre infliggono danni.
Cage Fight è l'abilità suprema del tank hawaiano. Con la sua Ultimate il personaggio intrappola gli avversari vicini. Questa barriera blocca i danni in arrivo o le cure dei nemici dall'esterno, costringendo coloro che sono intrappolati all'interno ad affrontare Mauga con Gunny, Cha Cha e la raffica di munizioni infinite.